in ,

Isabella Noventa Quarto Grado ultime novità: Debora Sorgato la mente del trio e il movente?

Nel caso della scomparsa di Isabella Noventa i colpi di scena di susseguono in continuazione e la trasmissione Quarto Grado è tornata ad occuparsene. Il corpo della segretaria di Albignasego non si trova e gli inquirenti nei prossimi giorni batteranno un luogo preciso a 4-5 chilometri da casa dell’ex fidanzato Freddy, lungo il fiume Brenta. Secondo gli investigatori il luogo individuato potrebbe essere stato raggiunto dall’assassino per disfarsi del corpo della Noventa.

Ancora non è certo se Isabella Noventa sia stata uccisa da una sola persona o da più persone e soprattutto non si riesce a individuare il movente. Gli inquirenti stanno cercando di capire il ruolo di Debora Sorgato, sorella di Freddy che si sospetta sia la mente di tutta la vicenda, l’elemento forte del trio di cui faceva parte anche Manuela Cacco, amante del ballerino. Ancora rimangono senza risposta le domande sui 124mila euro e le armi trovate in casa di Debora e se in qualche modo sono collegati all’omicidio di Isabella Noventa?

Ai microfoni di Quarto Grado la madre di Manuela Cacco ha affermato di temere che la figlia paghi per errori commessi da altri. L’amante di Freddy è al momento risultata l’elemento debole del trio e vista la usa collaborazione con gli inquirenti per lei si potrebbero profilare gli arresti domiciliari. Manuela Cacco ha dato un grosso contributo a scoprire una buona parte del giallo del caso Noventa, ma gli inquirenti non possono escludere che la donna abbia partecipato al delitto forse mossa da sentimenti di gelosia nei confronti di Isabella Noventa.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Pequeños Gigantes, Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “È la cosa più morbida che mi ha tirato” (video)

C e Posta Per Te facebook

Programmi Tv stasera 12 Marzo 2016: C’è posta per te e Ballando con le stelle