in ,

Isabella Noventa ricerche corpo: cani fiutano qualcosa nel casolare di Freddy

Si scava da ore nel terreno adiacente ad un vecchio casolare appartenente alla famiglia Sorgato, dove Freddy è nato e cresciuto. I cani molecolari hanno fiutato un punto preciso, lo stesso segnalato dai georadar, e in questo momento gli uomini della Polizia e una squadra della Scientifica sono impegnati in alcune verifiche, in quanto esisterebbe la possibilità che proprio lì il 44enne abbia occultato il cadavere di Isabella Noventa.

In quella casa, distante pochi metri dal punto del Brenta in cui Sorgato ha detto di avere gettato il corpo della donna, benché non ci abiti nessuno da tempo, Freddy sarebbe stato visto recarsi ogni mattina, talvolta anche due volte al giorno con la sua autobotte, ma è ignoto il motivo.

>>> QUI gli aggiornamenti sul CASO ISABELLA NOVENTA

Lo ha riferito un testimone vicino di casa che conoscerebbe Freddy e la sua famiglia da almeno 20 anni (fonte Storie Vere). Sono attimi concitati, questi: accorsi in loco anche Paolo Noventa, fratello della vittima, mentre le squadre di ricerca hanno appena fatto arrivare una ruspa per intensificare gli scavi.

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival ultime notizie, la vicina di casa di Veronica: “Credevo che Andrea fosse suo marito”

anna moroni ricette

Ricette dolci Anna Moroni: ciambelline al vino rosso