in ,

Isabella Noventa, telefonata della madre di Freddy Sorgato: parole inquietanti

Si è appreso poco fa che la perizia sui reperti fatti dalla Scientifica nella cucina della villetta di via Sabbioni a Noventa Padovana, casa di Freddy Sorgato e teatro dell’omicidio di Isabella Nventa, non avrebbe portato alla tanto attesa svolta nelle indagini.

La biologa Luciana Caenazzo che ha eseguito gli esami, infatti, avrebbe escluso la presenza in quella casa di tracce di dna riconducibili alla segretaria di Albignasego uccisa la notte dell scorso 15 gennaio. Nell’abitazione, invece, sarebbero state isolate tracce di Paolo Noventa, fratello della vittima, che si recò da Freddy subito dopo la scomparsa della povera Isabella per chiedergli spiegazioni.

Ma sul giallo di Padova – reso nelle ultime ore più fitto da due lettere, una anonima e una mail firmata, inviate all’avvocato di famiglia, Gian Mario Balduin – va ad aggiungersi una ulteriore indiscrezione. È il settimanale Giallo a darne notizia, riportando le parole di un’amica della madre di Freddy Sorgato (che ha chiesto di rimanere anonima), alla quale la donna durante una conversazione telefonica avrebbe detto, a proposito della scomparsa di Isabella Noventa: “Sai, hanno cercato Isabella nel pozzo, ma non hanno trovato niente! Cercassero, guardassero pure dove vogliono, tanto…”.

Quelle parole nascondono un segreto? Possibile che Sorgato abbia confidato alla madre il luogo in cui lui e la sorella hanno occultato il cadavere della 55enne? Oppure esprimono solo il normale e comprensibile timore che ogni ricerca si rivelerà vana, e quel corpo non sarà mai ritrovato?

nordic design 10 migliori siti

Nordic design: i 10 siti migliori

prince autobiografia

Prince: no testamento, 150 milioni di dollari che “ballano” e Beautiful Ones, autobiografia, in arrivo