in ,

Isabella Noventa ultime news: nuova pista mai emersa prima, spunta la mafia

Sul movente dell’omicidio di Isabella Noventa ad oggi, quando le indagini stanno giungendo a conclusione, non v’è certezza. Soltanto ipotesi investigative non corroborate da elementi oggettivi, e due versioni dei fatti antitetiche, che ritenere attendibili sarebbe un azzardo: quella fornita da Freddy Sorgato (“Isabella è morta durante un gioco erotico finito male”) e da Manuela Cacco (“L’ha uccisa Debora Sorgato a colpi di mazzetta”).

Si è sempre parlato della possibilità che la vittima sia stata uccisa perché a conoscenza di qualcosa di scottante riguardante i Sorgato, ed ora secondo una clamorosa indiscrezione diffusa dal settimanale Giallo questa pista investigativa sembra materializzarsi. Giallo avanza l’ipotesi di un presunto legame di Freddy Sorgato con un boss mafioso siciliano. Pare che un’ex fidanzata del ballerino indagato sia la figlia di un pluripregiudicato, il quale avrebbe affidato a Sorgato la ‘custodia’ del suo ingente patrimonio e che proprio perché a conoscenza di questo indicibile segreto, Isabella Noventa sarebbe stata uccisa e messa a tacere per sempre.

Leggi anche Omicidio Isabella Noventa, incidente probatorio Manuela Cacco: fissata la data

Se questa ipotesi trovasse conferma potrebbe dunque spiegare il considerevole patrimonio immobiliare intestato a Freddy Sorgato e mai pienamente ‘giustificato’ – visto l’esiguo stipendio percepito dall’autotrasportatore – dagli inquirenti, che sulla provenienza dei suoi averi hanno sempre nutrito forti sospetti.

iphone 7 problemi sibilo

iPhone 7 prezzo uscita news: come Samsung Galaxy Note 7, anche il device Apple ha problemi

fashion week milano 2016 notte nipponica

Fashion Week Milano 2016: notte nipponica con la mostra “Takashi Murakami: un Otaku Superdeep”