in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: dall’avvocato di Manuela Cacco alla telefonata del presunto depistaggio

Dopo aver mandato in onda un filmato con la ricostruzione di cosa può essere successo la notte della scomparsa di Isabella Noventa, Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda questa sera, mercoledì 2 marzo 2016, ha passato la linea a Nicola Endimioni, inviato del programma, per gli ultimi aggiornamenti sul caso affinché si parlasse dell’avvocato di Manuela Cacco che oggi ha incontrato la sua assistita nel carcere di Verona e dell’intervista fatta. Federica Sciarelli è poi passata ad informare i telespettatori sulla telefonata del possibile depistaggio, una telefonata arrivata in redazione e che ora gli inquirenti hanno acquisito agli atti e sulla quale faranno una perizia fonica.

In un primo momento durante la diretta di Chi l’ha visto? Nicola Endimioni ha sottolineato che Alessandro Menegazzo, avvocato di Manuela Cacco, ha assicurato che la sua assistita non ha mai visto il corpo di Isabella Noventa a casa di Freddy Sorgato. Nel servizio mandato in onda si è poi visto che il giornalista chiedeva all’avvocato: “Quando le chiedono di indossare il giubbotto di Isabella, Manuela sa se Isabella è già morta?” e a questa domanda il legale di Manuela Cacco ha risposto: “No, c’è il silenzio investigativo”.

Dopo aver messo in evidenza queste dichiarazioni ed aver sottolineato come uno degli investigatori sentiti abbia detto che Sorgato lo aveva assoldato perché aveva prestato dei soldi e dopo la rottura della relazione non riusciva più ad entrarne in possesso, dopo aver avvisato che lunedì Manuela Cacco e Debora Sorgato verranno risentite dagli inquirenti e che martedì prossimo vi sarà l’udienza nel tribunale del riesame di Venezia, Federica Schiarelli ha mandato in onda l’audio della telefonata ricevuta dalla redazione, l’audio di una telefonata che poteva essere usata per un depistaggio.

Nella telefonata l’uomo che parla, con falso accento romano, perché si percepisce ben altra cadenza, dice alla redazione di andare a interpellare un determinato avvocato che sa tutto della scomparsa di Isabella Noventa che non è sparita nel nulla a caso, ma, dopo una grossa vincita, si è allontanata volontariamente. Chi l’ha visto? è andato a verificare le indicazioni che gli sono state date e ha trovato una strana coincidenza. L’avvocato indicato, pur non conoscendo la donna scomparsa, ha annunciato che il suo collega sarebbe il legale dell’ex marito di Isabella Noventa.

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi rivelazioni piccanti, “Alcuni naufraghi hanno consumato”

iphone

iPhone 6S e iPhone 6S Plus prezzo offerte: sconti del mese di marzo 2016