in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: due importanti novità sul caso

Un litigio e una telefonata fra Freddy e Debora di ben 11 secondi. Ecco le due importanti novità sul caso riguardante l’omicidio di Isabella Noventa presentate da Federica Sciarelli nella diretta di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3, in onda questa sera, mercoledì 23 Marzo 2016. Freddy e Isabella , 8 giorni prima della morte della donna, chiamano insieme l’amica Daniela perché vogliono parlare con lei, chiamano cioè quella stessa amica che li ha fatti incontrare per potersi sfogare, separatamente e chiedere, forse, consiglio.

La donna, a Chi l’ha visto?, ha detto di non aver risposto a nessuna delle due telefonate perché, con il cellulare silenzioso, non si è accorta delle chiamate e ha poi aggiunto, all’inviato del programma, di aver mandato, il giorno dopo, un messaggino ad entrambi e di aver ricevuto risposta solo da Freddy, sottolineando come fosse strano che Isabella non si sia fatta più viva. Cosa è successo fra i due a pochi giorni di distanza dalla scomparsa di Isabella Noventa? Hanno litigato? Se sì, perché?

La seconda novità riguardante il caso e presentata da Chi l’ha visto? è inerente una telefonata fatta fra Freddy e Debora la sera della scomparsa di Isabella, una telefonata di soli 11 secondi che ha destato diversi dubbi negli inquirenti fatta dai due alle 20:37 del 15 Gennaio 2016.

L’ultima novità riguardo al caso di Isabella Noventa riguarda invece il ritrovamento di quelle che da una prima analisi sembrerebbero essere macchie di sangue e tracce di varechina nella cucina, o meglio nella casa di Freddy Sorgato.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detti Fatto: Alessandro Servida e l’uovo-ape ovvero la rivisitazione dell’uovo di Pasqua

Velvet 3 stagione

Velvet 3 anticipazioni puntata 30 marzo: una sorpresa indimenticabile per Ana