in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: intervista shock di Manuela Cacco

Telespettatori allibiti ed inferociti. Dopo la messa in onda della seconda parte dell’intervista a Manuela Cacco ad opera dello staff di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, per il caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa, la stessa giornalista e conduttrice ha dovuto ammettere che il filmato ha mandato in shock numerosi telespettatori che hanno mandato messaggi alla redazione perché colpiti dalle parole della donna che ha indossato il giubbotto e i pantaloni di Isabella Noventa e ha girato per il centro di Padova facendo finta di essere lei.

Mentre continuano le ricerche del corpo di Isabella Noventa e Manuela Cacco si trova  in galera con l’accusa di omicidio, Chi l’ha visto? ha mandato in onda il racconto shock di una Manuela Cacco apparsa fredda a glaciale pronta a raccontare come la Noventa fosse solita o quasi chiedere a Freddy di lasciarla da qualche parte e come, quella sera, avesse, forse, quasi fretta di correre via e di salutarlo.

Chi l’ha visto? oltre all’intervista alla Cacco ha poi ricostruito cosa può essere successo la notte in cui Isabella Noventa è probabilmente stata uccisa annunciando che dai dati del gps pare che la macchina di Freddy sia rimasta ferma per circa un’ora e quarantaquattro minuti e che quello potrebbe essere il tempo in cui è stato compiuto l’omicidio. Secondo la ricostruzione rivelata da Chi l’ha visto?, una ricostruzione ad opera degli inquirenti, oltretutto, la stessa Cacco che ha pensato che la Noventa fosse scomparsa volontariamente lasciando la madre da sola così come aveva fatto altre volte per andare in vacanza, ad esempio in Croazia.

Gli inquirenti che indagano sul caso hanno però preso alcuni particolari della vicenda per sottolineare come sia Freddy che la sorella e Manuela Cacco abbiano premeditato l’omicidio. Proprio la Cacco, ad esempio, ha usato una Sim inattiva fino a quel giorno ed intestata a suo padre. In chiusura dell’argomento Federica Sciarelli ha annunciato, infine, come sia giunta una strana telefonata anche alla redazione di Chi l’ha visto? proprio in merito al caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa, sottolineando come, una volta accertate le responsabilità, si potesse dover allargare il cerchio per capire tutte le responsabilità dei vari “attori”.

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani col cuore a pezzi, lascerà il programma?

American Hustle facebook

Programmi Tv stasera, 25 Febbraio 2016: American Hustle – L’apparenza inganna e Il Segreto