in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: la posizione del maresciallo Giuseppe Verde e Dolores Rossi Sorgato

Chi sono il maresciallo Giuseppe Verde e Dolores Rossi Sorgato? Cosa c’entrano nel caso riguardante la scomparsa nel nulla di Isabella Noventa? Durante la diretta di Chi l’ha visto? di questa sera, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, le posizioni dell’ex compagno di Debora Sorgato e della mamma della stessa e di Freddy Sorgato sono state chiarite così come appaiono nelle carte degli inquirenti.

Il maresciallo Giuseppe Verde, ex compagno di Debora Sorgato, è infatti indagato per violazione del segreto d’ufficio e accesso abusivo in banca dati. Il pm Giorgio Falcone ha riferito che alcuni documenti estratti da una banca dati delle forze dell’ordine sono stati sequestrati a casa del militare, insieme a un tablet in uso a Debora Sorgato a seguito di nuove indagini scaturite, in qualche modo, da quelle in corso per il caso riguardante la scomparsa di Isabella, ma non direttamente collegate con quanto accaduto e alla detenzione in carcere di Debora e Freddy Sorgato. Secondo le ultime notizie in merito nelle ulteriori perquisizioni non sarebbe stato trovato nulla di rilevante nell’armadietto del maresciallo.

Chi è, invece, Dolores Rossi Sorgato? Si tratta della mamma di Freddy e Debora, colei che ha sempre accolto le lamentele e le lacrime di Freddy e che ora è stata incaricata di occuparsi del figlio di Debora e del patrimonio, ingente, dei due figli in carcere, una mamma che, secondo le ultime novità, avrebbe forse potuto sapere qualcosa.

Amici 15, Lele e Elodie dichiarazione d’amore a Verissimo

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Real Madrid – Manchester City 1-0: highlights, video gol e sintesi Champions League