in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: le parole di Manuela Cacco e Freddy Sorgato

Tre arresti per la scomparsa di Isabella Noventa e l’accusa di omicidio premeditato. Ecco la svolta che ha subito nelle ultime ore il caso. Chi l’ha visto? si è occupato della scomparsa di Isabella Noventa durante la diretta della puntata di questa sera, mercoledì 17 Febbraio 2016, raccogliendo le dichiarazioni della famiglia della donna e quelle di due dei tre arrestati ovvero: Maniela Cacco e Freddy Sorgato mentre gli inquirenti stanno cercando, pur senza una confessione, il corpo della povera Isabella.

Manuela Cacco, dopo un lungo interrogatorio con gli inquirenti, con qualche contraddizione, avrebbe ammesso di essere lei la donna del video in piazza dei Signori, quella donna con il giubbotto bianco che attraversava la piazza cercando di dare una base di veridicità al racconto dell’amico Freddy che diceva di aver lasciato Isabella nello stesso punto. Per il depistaggio, ricostruito in diretta da Chi l’ha visto?, pare oltretutto che sia stato usato il piumino e i pantaloni della donna scomparsa. Federica Sciarelli ha poi mandato in onda anche l’intervista che la Cacco aveva rilasciato al programma di Rai 3 raccontando di essere preoccupata e continuando a sottolineare come Freddy fosse una brava persona colpevole semplicemente di essere stato l’ultimo a salutare Isabella Noventa prima della sua sparizione.

Federica Sciarelli ha poi mandato in onda il filmato dell’intervista rilasciata da Freddy Sorgato poco dopo la sparizione di Isabella Noventa sottolineando come l’uomo, con estrema calma e fermezza, parlasse di Isabella senza alcun problema lanciando un appello anche a lei e ribadisse di essere stato semplicemente una persona sfortunata nell’essersi trovato al momento sbagliato nel posto sbagliato.

Domani, 18 febbraio 2016, saranno sentiti di nuovo tutti e tre gli arrestati, i tre indagati per la scomparsa di Isabella Noventa. Il passo successivo sarà al tribunale del riesame a Venezia. Il fratello di Isabella Noventa ha lanciato un appello alle due donne e a Freddy chiedendo di dire tutta la verità affinché la famiglia possa piangere la donna.

Skunk Anansie: concerto sold out a Milano (foto)

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 18 Febbraio 2016: Il Segreto e Squadre da incubo