in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: l’importanza di Lentini

Durante la diretta di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, sono emerse importanti novità sul caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa. La nota trasmissione ha intervistato uno degli investigatori che, su incarico di Freddy Sorgato, ha seguito la donna per qualche mese sottolineando l’importanza delle parole di Lentini perché esse racchiudono la visione di un personaggio esterno ai fatti che analizza i rapporti fra Freddy, Isabella, la sorella di Freddy e Manuela Cacco con un occhio più critico, più freddo e distaccato.

Dopo l’intervista alla mamma di Isabella Noventa, in cui la donna ha lanciato un accorato appello ai tre affinché confessino e le restituiscano almeno il corpo della figlia, l’intervista a Lentini, uno degli investigatori chiamati da Freddy per seguire Isabella, hanno aggiunto dettagli importanti al quadro in cui si colloca tutta la vicenda. Dall’ottobre 2014, quando Isabella scaricò improvvisamente Freddy e lo sostituì con una amica per il viaggio in Egitto, Lentini, dopo aver ricevuto il primo incarico, iniziò a seguire Isabella perché, proprio anche per il continuo tira e molla, Freddy voleva capire se i suoi sospetti avevano un fondamento. Di che entità erano questi dubbi? Freddy pensava che Isabella avesse un altro uomo perché lei stessa ogni tanto cercava di farglielo credere, Freddy, però, pensava anche che lei gli raccontasse delle bugie sul suo lavoro e temeva che il denaro che spendeva per stare con lei non andasse a buon fine.

L’investigatore, però, non conferma alcun dubbio di Freddy. Isabella era una persona altera e sofisticata che cercava di darsi una certa immagine, ma che lavorava legalmente, era molto attaccata alla sua famiglia, ovvero a sua madre e a suo fratello, che raramente usciva di casa se non per andare a lavorare o per buttare la spazzatura e che lavorava seriamente svolgendo un’attività legale.

Lentini ha poi sottolineato come la sorella di Freddy fosse insofferente a causa della relazione fra il fratello e Isabella.

ALESSIA MARCUZZI TAPIRO

Isola dei Famosi 2016 diretta prima puntata: Alessia Marcuzzi desnuda in studio

Claudia Galanto e Anaud Mimran insieme

Isola Dei Famosi 2016: sbarca Claudia Galanti e l’ex compagno confessa