in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: lungo interrogatorio al Maresciallo Verde

Quali novità ci sono in merito alla scomparsa di Isabella Noventa? A fare il punto della situazione sul caso è stato Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, dopo una giornata molto importante per le indagini. Quest’oggi, infatti, il maresciallo Verde, ex compagno di Isabella Sorgato, è stato interrogato per circa quattro ore e alla fine dell’interrogatorio il verbale è stato secretato.

Perché, però, il maresciallo Verde è stato interrogato e cosa c’entra la sua posizione con la scomparsa di Isabella Noventa? A quanto pare il maresciallo è accusato di accesso abusivo alla banca dati delle forze dell’ordine e violazione del segreto istruttorio; reati marginali, ma, come sottolineato dall’inviato di Chi l’ha visto?, connessi in qualche modo al caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa.

Dalla ricostruzione fatta dallo staff della trasmissione di Rai 3 il maresciallo Giuseppe Verde sarebbe entrato indebitamente nella banca dati delle forze dell’ordine digitando anche più volte il nome di Isabella Noventa e controllando le sue denunce per stalking. Verde, però, potrebbe aver effettuato dei controlli volanti senza estrarre documenti cartacei e proprio su questa eventualità si stanno concentrando le indagini per capire se con la sua password abbia effettuato altri controlli soprattutto sulla posizione di Debora anche dopo la scomparsa di Isabella Noventa. Se così fosse la posizione del maresciallo si aggraverebbe.

Chi l'ha visto?

Mariangela Mancini ultime notizie a Chi l’ha visto?: aperto fascicolo per omicidio a carico di ignoti

Champions League Highlights

Liverpool – Siviglia 1-3 video gol, sintesi e highlights Europa League