in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: Manuela Cacco e Debora Sorgato fra accuse e misteri del passato

Dopo aver ridimensionato le voci circolate negli ultimi giorni sulla possibile presenza di un secondo uomo a casa di Freddy Sorgato, un secondo uomo proprietario delle tracce repertate della scientifica, annunciando che gli inquirenti hanno raccolto solo micro tracce e sono al lavoro per stabilire di che natura siano e se si possa o meno estrarre il Dna, durante la diretta di Chi l’ha visto? lo staff del programma, insieme a Federica Sciarelli, si è concentrato sulle figure di Manuela Cacco e Debora Sorgato, sulle accuse rivolte dalla prima alla seconda e sui misteri legati al passato della sorella di Freddy.

Nell’ultimo interrogatorio di Manuela Cacco, un interrogatorio ricostruito da Chi l’ha visto?, la donna, amica di Freddy, avrebbe accusato Debora dell’omicidio di Isabella Noventa annunciando: “E’ stata Debora con una mazzetta, un primo colpo della parte anteriore della testa, un secondo colpo nella parte posteriore” e specificando di essere stata chiamata a casa di Freddy a cose fatte. Manuela Cacco, però, ha sottolineato di non sapere dove sia stato messo il corpo anche dopo aver annunciato che in testa della donna era stato messo un sacchetto per evitare di sporcare in casa.

Durante la diretta della trasmissione si è poi appreso che per via di alcune possibili intimidazioni le due donne sono state separate. Manuela Cacco è stata portata nel carcere di Giudecca a Venezia, mentre Debora è rimasta nella prigione di Verona.

Concentrandosi poi sulla figura di Debora, Chi l’ha visto? ha indagato nel passato della donna e scoperto che, ora, ci sono altre due famiglie, quella dei due suoi precedenti compagni, che si interrogano su cosa possa essere successo ai loro figli e fratelli e che ora non sono più certi della possibilità che le loro morti siano avvenute per un incidente e per un suicidio e che hanno mille interrogativi per la testa.

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: smentita la presenza di tracce di un possibile secondo uomo

Velvet 3 anticipazioni

Velvet 3 anticipazioni puntata 6 aprile: Cristina ottiene l’annullamento del matrimonio con Alberto