in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Pomeriggio 5: ecco in esclusiva la lettera di Debora Sorgato

Una lettera, in via esclusiva, è giunta alla redazione di Pomeriggio 5 in merito al caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa. A firmarla, dopo quella del maresciallo Verde letta ieri da Barbara d’Urso durante la diretta del programma di Canale 5, è stata Debora Sorgato, sorella di Freddy Sorgato ed ex compagna del maresciallo Verde, ora in carcere per aver preso parte all’omicidio di Isabella Noventa. Cosa ha scritto la donna alla nota trasmissione?

Ebbene nel video in cui una voce narrante legge le poche parole scritte  si può sentire: “Una madre non andrebbe mai messa in carcere, perché oltre alla disperazione di queste quattro mura …” si aggiunge, secondo la sorella di Freddy Sorgato, quella per il distacco e la lontananza dal figlio.  Debora Sorgato prosegue poi scrivendo a Pomeriggio 5 che le persone fuori dal carcere hanno una visione din troppo edulcorata di come sia la vita dei detenuti una vita difficile che la stessa Sorgato definisce: ” una non vita a cui siamo costretti“, una vita contro cui Debora Sorgato, cioè, punta il dito soprattutto perché non meritata visto che conclude il pensiero dicendo che è una vita che viene vissuta: ” anche da persone che come me non c’entrano nulla“.

Da dietro le sbarre, scrivendo a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso di cui oggi, 10 Giugno 2016, va in onda l’ultima puntata stagionale, Debora Sorgato ha ribadito la sua innocenza. Cosa è successo però a Isabella Noventa? Come mai il corpo della donna non si trova? Queste sono le domande che continuano a porsi gli inquirenti e i famigliari dell’impiegata padovana di 55 anni di cui non si hanno più tracce dallo scorso 15 gennaio.

gola gola festival parma 2016

Gola Gola Festival Parma 2016: l’incontro tra cibo, territorio e persone

8 giardini bellissimi in Italia

8 giardini bellissimi da visitare in Italia: da Palazzo Colonna a Villa Grock, tra seduzioni e sorprese