in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Pomeriggio 5: nuova testimonianza esclusiva

L’inviata di Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, ha raccolto una nuova testimonianza esclusiva per quanto riguarda il caso di Isabella Noventa, una testimonianza che potrebbe aiutare gli inquirenti a ritrovare, forse, il corpo della donna e che potrebbe offrire nuove piste per comprendere cosa sia accaduto nella notte della scomparsa. Un uomo, ha detto all’inviata della trasmissione,  di aver visto Freddy Sorgato aggirarsi in un campo vicino casa sua, qualche giorno prima dell’omicidio, sottolineando di averlo visto camminare a capo chino e di ricordarsi questo particolare proprio perché tutto ciò era qualcosa di straordinario visto che Freddy era solito passare in macchina e non camminare attraverso i campi.

Cosa ci faceva Freddy Sorgato in mezzo ai campi? Cosa stava cercando? Il corpo di Isabella Noventa potrebbe trovarsi proprio in quel campo dove Freddy stava passeggiando? Gli inquirenti, dopo che l’inviata di Pomeriggio 5 ha avuto modo, nella giornata di ieri, di intervistare il testimone, oggi, durante la diretta della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, stavo interrogando l’uomo come persona informata sui fatti.

Nella testimonianza raccolta da Pomeriggio 5 si è parlato anche di alcuni sacchi, o meglio grossi sacchi neri e di una cariola. Proprio quest’ultima è stata sequestrata in casa di Freddy Sorgato e i Ris stanno analizzando le varie tracce.

musei gratis domenica 3 gennaio 2016

Musei gratis a Roma, Milano e Firenze per la prima domenica del mese: torna la #Domenicalmuseo

Aldo Montano allergia

Aldo Montano: crisi allergica al Quirinale e finisce in ospedale