in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: dalla foto sbagliata all’appello della madre passando per la stalker che tormentava la donna

Non è Isabella Noventa, sono io la donna nella foto con Freddy” Durante la diretta di Chi l’ha visto? di questa sera, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, la donna presentata da molti media come la donna scomparsa a Padova è apparsa in televisione per raccontare la verità e cessare ogni equivoco visto che amici e parenti l’hanno contattata per chiederle spiegazioni vedendo la sua foto sui giornali e in televisione. La signora Lorena, parrucchiera, in compagnia del suo avvocato, Francesco Grasselli, che è anche avvocato di Freddy Sorgato, ha sottolineato più volte, insieme alla stessa giornalista e conduttrice, di essere lei la donna ritratta nella foto con Freddy e non Isabella Noventa.

L’avvocato della signora ha poi concluso lo spiacevole equivoco chiedendo a tutti i mezzi che stanno continuando a usare la foto sbagliata di correggere immediatamente il grosso errore commesso per dare la possibilità che venga cercata la donna giusta. Secondo quest’ultimo, e non solo, infatti, la sua assistita ha fatto benissimo a farsi avanti perché era giusto fare chiarezza. L’avvocato si è poi chiuso nel silenzio stampa.

Durante la diretta di Chi l’ha visto? la mamma di Isabella Noventa ha lanciato il suo appello e i famigliari della donna scomparsa hanno sottolineato di non riconoscerla nel fotogramma diffuso dalla polizia e riguardante una donna con il giubbino bianco che camminava nello stesso luogo dove Freddy dice di aver salutato Isabella prima di andare a ballare da solo. La trasmissione di Rai 3 ha lanciato quindi un appello affinché chiunque si riconosca nell’immagine si faccia avanti per fugare ogni dubbio, qualunque donna con il giubbotto bianco abbia percorso tra le 11:30 e le 12:30 quei luoghi dica agli inquirenti che era lei e non la donna scomparsa.

A Chi l’ha visto?, infine, si è parlato di una stalker che assillava Isabella e che le mandava continui biglietti sgrammaticati e scritti come da un bambino. In alcuni di questi si poteva leggere ad esempio: “Ciao Isabella sono la tua amica del cuore e mi rende felice saperti più cornuta …” ma anche: “tu non lo meriti, lui è bello, forse non mi vedrai mai più” a firma “R.”. La trasmissione ha intervistato Elena Balan, la ragazza romena a cui corrispondeva il numero di cellulare di alcuni messaggi molto particolari inviati a Isabella Noventa, ma quest’ultima ha asserito di essere estranea ai fatti dicendo che potrebbero averle clonato la scheda.

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016: svelati i nomi dei primi tre naufraghi ufficiali

Lazio 0-2 Napoli diretta Serie A 23° giornata: risultato finale