in ,

Isabella Noventa ultime notizie: Debora Sorgato chiede aiuto a un terzo avvocato

Debora Sorgato, sospettata numero uno nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio di Isabella Noventa, rafforza il suo pool difensivo e, già assistita da due legali, decide di chiedere la consulenza di un terzo avvocato. Il team composto da Roberto Morachiello e Francesco Lava, vedrà dunque la collaborazione del noto penalista Carlo Augenti, la notizia è stata ormai ufficializzata e ripresa da varie testate tra cui PadovaOggi e Il Mattino di Padova.

Sulla base degli elementi indiziari emersi dall’inchiesta a carico della donna, sembra che la posizione della sorella di Freddy Sorgato si sia aggravata. Debora anche ieri a colloquio con i suoi legali avrebbe rigettato ogni accusa, ribadendo che da settimane sarebbero state diffuse solo ingiurie sulla sua persona, in primis da parte di Manuela Cacco – implicata con lei e Freddy nell’omicidio e per questo in carcere – che avrebbe attribuito proprio a Debora Sorgato la responsabilità materiale del delitto.

Intanto gli inquirenti attendono di conoscere l’esito delle consulenze della esperta genetico-forense, Luciana Caenazzo, che sta analizzando i reperti raccolti nella villetta di Sorgato presunto teatro dell’omicidio della segretaria di Albignasego. Le indiscrezioni in merito tuttavia parlano di tracce genetiche troppo esigue per essere analizzate in maniera completa, e la assenza di segni che possano provare il passaggio della povera Isabella in quella casa, la sera del 15 gennaio scorso. Qualcuno – Freddy e Debora, secondo la Procura – si sarebbe infatti prodigato a lavare più e più volte con la candeggina le presunte tracce di sangue della vittima.

guerrina piscaglia tracce di sangue

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 aprile: Guerrina Piscaglia processo ultime notizie

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani opinionista come Tina Cipollari?