in ,

Isabella Noventa ultime notizie: Debora Sorgato, misteri e 2 morti sospette nel suo passato

Chi è Debora Sorgato? Chi è la donna che gli inquirenti ritengono essere la principale indiziata per l’omicidio di Isabella Noventa? Il mistero aleggia attorno alla sua figura anche perché da quel 16 febbraio 2016, giorno dell’arresto, è stata l’unica, rispetto al fratello Freddy e all’amica Manuela Cacco, a non aver mai proferito parola agli inquirenti in merito alla misteriosa scomparsa di Isabella Noventa. Trincerata dietro un granitico silenzio, la 44enne per la magistratura inquirente sarebbe custode di molti segreti, e il ritrovamento di due pistole, proiettili e 124mila euro in contanti nell’armadio del suo compagno, la direbbe lunga sui ‘traffici’ gestiti dalla donna.

Regna il mistero anche sul passato di Debora Sorgato, madre di un figlio e rimasta vedova ben 2 volte. Un passato che, alla luce degli ultimi accadimenti, si tinge oggi di nuova ambiguità: la perdita del primo marito, Giuseppe Berto, ritrovato morto dopo che la relazione con la donna era finita, e il cui decesso fu archiviato come ‘suicidio’; poi la morte del compagno Gianluca Ciurlanti, deceduto dopo un grave incidente in moto la cui dinamica in realtà non sarebbe mai stata chiarita completamente. Un caso, anche quello, archiviato come suicidio. Poiché dal decesso dell’uomo la Sorgato fu risarcita dall’assicurazione con una ingente somma di denaro, ora la famiglia di Ciurlanti chiede maggiore chiarezza sulla vicenda.

Vuole, cioè, che sia eseguita una perizia sulla motocicletta, temendo che i freni del mezzo siano stati manomessi dalla donna, che ne avrebbe dunque programmato la morte facendo sì che apparisse un incidente. La madre di Ciurlanti di recente ha espresso i suoi dubbi a Chi l’ha visto?, raccontando che Debora Sorgato non le avrebbe mai permesso di vedere e frequentare suo nipote (figlio di Ciurlanti, nato dopo la sua morte).

Un passato ed un presente scomodi, dunque, che aggiunti alle terribili accuse rivolte alla donna da Manuela Cacco, farebbero di Debora Sorgato una presunta serial killer custode di segreti indicibili. Una donna dalla forte personalità, che aveva una forte influenza nei confronti del fratello Freddy, sempre pronto a correre in suo aiuto e che anche in questo frangente (il delitto di Isabella Noventa) si sarebbe assunto ogni responsabilità pur di scagionarla.

chirurgia estetica prezzi medi

Chirurgia estetica, i prezzi medi degli interventi più gettonati

Bisogno di spazio: le casette da giardino al femminile