in ,

Isabella Noventa ultime notizie: disperata lettera della madre ai 3 accusati

Ofelia, l’anziana madre di Isabella Noventa è disperata, non vive più. Non si dà pace per ciò che Freddy Sorgato, il fidanzato della figlia che ospitava in casa e trattava come uno di famiglia, le ha fatto con la complicità della sorella Debora e dell’amante, Manuela Cacco.

Vuole sapere dove il 44enne ha nascosto il cadavere della figlia, così da dargli degna sepoltura ed avere una tomba su cui andare a piangere e pregare. Paolo Noventa, fratello della vittima, poco fa in diretta dal luogo dove sono in corso le ricerche della segretaria 55enne, durante la trasmissione Storie Vere ha fatto un altro appello, implorando i familiari dei tre accusati di convincere i rispettivi congiunti a parlare, collaborare con gli inquirenti e rivelare finalmente dove hanno occultato il corpo di Isabella.

>>> QUI gli ultimi aggiornamenti sul caso ISABELLA NOVENTA 

“Mia madre è disperata, e ha scritto una lettera inviata a Freddy, Debora e Manuela Cacco, per implorarli di confessare”, missiva che però, ad oggi, non sembra aver sortito gli effetti sperati e che non ha in alcun modo scalfito il muro di omertà dietro al quale si trincerano i presunti colpevoli del delitto. Anche oggi, tempo permettendo, proseguiranno le finora senza esito ricerche del corpo della 55enne uccisa la notte del 15 gennaio scorso, dopo che ieri, anche nella zona di Busa di Vigonza, nel territorio di Ponte di Brenta, il lavoro dei sommozzatori non ha avuto buon esito.

Sempre oggi, 16 marzo, qualora il cattivo tempo non permettesse di effettuare nuove ricerche, è in programma un incontro tra polizia e vigili del fuoco per decidere quali altre zone battere; ne dà notizia Il Mattino di Padova.

Pasqua 2016 ortodossa offerte dalla Grecia all'Ucraina

Pasqua ortodossa 2016: offerte per Romania, Grecia, Russia, Ucraina e Bulgaria da prenotare subito

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie, si cerca il video del delitto nel pc di Prato