in ,

Isabella Noventa ultime notizie: fatta seguire da un investigatore privato

Isabella Noventa seguita, pedinata in ogni suo spostamento quotidiano da un investigatore privato. Per ben due volte. Il detective sarebbe stato assoldato e pagato con carta di credito da Freddy Sorgato.

Il 45enne autotrasportatore di Noventa Padovana con la passione per il ballo latinoamericano, l’uomo con il quale la segretaria scomparsa la notte del 15 gennaio scorso aveva uno stretto e ‘speciale’ legame, torna al centro dell’attenzione nell’ambito delle indagini sulla misteriosa sparizione di Isabella Noventa. Nell’alibi di Freddy Sorgato, che non è indagato, ci sarebbe un buco di 20 minuti, ne ha scritto anche il settimanale Giallo, che sosterrebbe la presunta gelosia di Sorgato nei confronti dell’allora compagna, arrivando per questo a farla pedinare. Perché? Non si fidava di lei?

Sospetti, inimicizie femminili, Freddy conteso tra più donne, le denunce per stalking fatte dalla Noventa: passano le ore e i contorni di questo intricato puzzle investigativo si fanno sempre più complicati e misteriosi. L’unica traccia di Isabella per gli investigatori è quella sagoma femminile ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di piazza Insurrezione a Padova, in un orario compatibile con quello in cui Freddy – è lui a dirlo agli inquirenti – l’avrebbe accompagnata la sera della comparsa, per un fantomatico appuntamento con un’amica. Tesi, quest’ultima, non condivisa dai familiari della donna che continuano a ripetere: “Quella nel video non è Isabella”.

Dove andare a San Valentino? 7 castelli bellissimi da visitare in Italia

ricette carnevale anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: castagnole di ricotta