in ,

Isabella Noventa ultime notizie: Freddy e Debora Sorgato interrogati mercoledì 23 marzo

Gli ultimi aggiornamenti sul caso Isabella Noventa li ha dati oggi Il Mattino di Padova, confermando la indiscrezione data ad UrbanPost dall’avvocato Gian Mario Balduin (leggi QUI l’intervista esclusiva), legale della famiglia Noventa: nuovo interrogatorio in vista per i fratelli Sorgato.

Saranno infatti interrogati domani, mercoledì 23 marzo, dal pubblico ministero Giorgio Falcone, Freddy e Debora Sorgato, detenuti con l’accusa di omicidio premeditato in concorso. Sarebbero emersi nuovi elementi investigativi a carico degli indagati, per questo il pm ha chiesto di interpellarli, ammesso che decidano di rispodere alle sue domande. L’interrogatorio avverrà in presenza del capo della Mobile,  Giorgio Di Munno.

Esiste inoltre la possibilità che già domani arrivino anche i primi esiti degli accertamenti irripetibili condotti nella villa di Freddy Sorgato, dove sarebbe avvenuto il delitto, e dove durante le perquisizioni della Scientifica diverse tracce biologiche avrebbero reagito al luminol. Se infatti venisse appurato che trattasi di macchie di sangue appartenenti alla vittima, la posizione degli indagati si aggraverebbe non poco.

Attacchi di panico e terrorismo

Attentati Bruxelles: come evitare gli attacchi di panico e la psicosi emotiva

Diretta Francia-Olanda dove vedere in tv e streaming

Euro 2016, Allarme terrorirsmo: gli attentati a Bruxelles aumentano il rischio porte chiuse