in ,

Isabella Noventa ultime notizie: Freddy Sorgato patrimonio di 2 milioni di euro, indagini in corso

Vanno avanti gli accertamenti degli inquirenti in merito all’ingente patrimonio di Freddy Sorgato, l’autotrasportatore 44enne di Noventa Padovana in carcere per l’omicidio di Isabella Noventa. Si sospetta infatti che sia di natura economica il movente del delitto premeditato della segretaria di Albignasego, che l’uomo avrebbe ordito con la complicità della sorella Debora, e della sua amica e amante, Emanuela Cacco.

Le indagini sono infatti indirizzare ad appurare l’entità dei beni di proprietà di Freddy Sorgato, un patrimonio stimabile – scrive Il Gazzettino – a circa due milioni di euro tra la villa dove abitava, un’altra residenza di via Vivaldi a Noventa, la tabaccheria di Camponogara (gestita dalla Cacco) ed altri immobili, compresi un magazzino e un deposito. Sotto la lente di ingrandimento anche l’attività svolta da Maison Srl, la società che si occupa di locazione immobiliare di beni propri o in affitto, di cui Freddy Sorgato è amministratore unico dal 2005.

Rimane infatti ancora in piedi la pista investigativa secondo la quale Isabella avrebbe avuto un notevole debito con l’ex fidanzato, e sia stata uccisa ‘per soldi’. Indiscrezione, questa, più volte smentita da Paolo Noventa, fratello della vittima. Scrive al riguardo Il Mattino di Padova che Freddy le prestò dei soldi, e che per riuscire a riaverli indietro avesse assoldato nell’ottobre 2014 e nel febbraio 2015 un detective privato che ne spiasse ogni movimento.

Unioni civili matrimonio gay venezia

Unioni civili, gli emendamenti più assurdi presentati al DDL Cirinnà

michelle hunziker, michelle hunziker outfit, michelle hunziker look, michelle hunziker abbigliamento, michelle hunziker come si veste, michelle hunziker vestiti, michelle hunziker vestiti striscia, michelle hunziker abiti striscia,

Michelle Hunziker look: outfit alla moda e di tendenza grazie alla semplicità