in ,

Isabella Noventa ultime notizie: il disperato appello del fratello alla madre di Freddy

Passano i giorni e il corpo di Isabella Noventa non si trova. Senza esito i due giorni di ricerche nei pressi del casolare abbandonato di proprietà di Freddy Sorgato, infruttuosa la segnalazione di georadar e cani molecolari in un preciso punto del terreno nei pressi del rudere. Ma allora il cadavere della segretaria di Albignasego uccisa la sera del 15 gennaio scorso, dov’è?

Freddy Sorgato non parla, si avvale della facoltà di non rispondere, e molto probabilmente ha mentito quando nelle uniche dichiarazioni spontanee rese agli inquirenti ha detto di avere gettato il corpo di Isabella nelle acque del fiume Brenta, in un punto poco distante dalla sua abitazione di Noventa Padovana.

>>> leggi gli ultimi aggiornamenti sul caso Isabella Noventa

Paolo Noventa, fratello della vittima, ha fatto un appello a Dolores Rossi, madre di Freddy e Debora (“Sono finita in una situazione più grande di me”, urla in lacrime dal carcere ora la donna), entrambi in carcere, nella speranza che la donna sappia convincere l’uomo a collaborare con gli inquirenti raccontando la verità sull’omicidio e l’occultamento del corpo: “La signora Dolores è una donna distrutta dal dolore. Dal giorno alla notte si è trovata due figli rinchiusi in carcere” – queste le parole di Paolo riportate da Il Gazzettino“A lei voglio dire di illuminare la mente di Freddy e di convincerlo a dire la verità su dove ha occultato il corpo di mia sorella”.

Pamela Anderson nuda: l’attrice si spoglia per una campagna vegana

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Quarto Grado anticipazioni 26 febbraio 2016: Isabella Noventa e Gloria Rosboch news