in ,

Isabella Noventa ultime notizie: il ruolo di Manuela Cacco, ecco come ha aiutato Freddy

Continuano senza sosta le indagini sull’omicidio di Isabella Noventa, la segretaria scomparsa a Padova nella notte del 15 gennaio; gli inquirenti continuano a concentrare i propri sforzi su Freddy Sorgato e sulla sorella Debora, che al momento sarebbero stati identificati come gli esecutori materiali del delitto della donna anche se cerca di ricostruire il ruolo esatto avuto da Manuela Cacco.

La donna, perdutamente innamorata di Sorgato, sarebbe entrata in gioco soltanto in un secondo momento proprio per aiutare l’uomo nelle azioni di depistaggio delle indagini e per coprire la scomparsa di Isabella Noventa; Manuela Cacco infatti avrebbe acconsentito ad indossare gli abiti della donna scomparsa e inscenare il suo passaggio in piazza dei Signori a Padova.

Un piano perfettamente congegnato che ha la gelosia come fattore scatenante; attraverso le chat private della Cacco infatti è stato possibile capire come la donna non sopportasse più che Sorgato intrattenesse una relazione con entrambe. Rimangono comunque ancora molti punti da chiarire, a partire dal luogo in cui si trova il cadavere di Isabella Noventa, mai gettato nel fiume ma occultato altrove.

Allerta meteo 4-5 giugno lombardia

Previsioni meteo 6 marzo e prossima settimana: precipitazioni isolate sulla penisola

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: intervista a un lavoratore precoce, “Dopo 41 anni non si può rimanere ai lavori forzati”