in ,

Isabella Noventa ultime notizie: nuovo indizio aggrava posizione Freddy Sorgato

Uno scambio di chat via Facebook tra Freddy Sorgato e Manuela Cacco potrebbe costare caro al ballerino in carcere accusato dell’omicidio della ex compagna, Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego uccisa la notte dello scorso 16 gennaio e il cui corpo non è mai stato ritrovato.

“Scegli su quale sedia sederti, o me o lei”, scriveva al suo adorato amante Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana implicata nell’omicidio, arrestata insieme ai fratelli Sorgato lo scorso febbraio. La 54enne – è emerso dalle indagini – fortemente invaghita di Freddy, nutriva una profonda gelosia per Isabella Noventa, compagna ufficiale di Sorgato, e faceva al suo uomo molte pressioni affinché interrompesse la loro relazione, o comunque facesse una scelta: o lei, l’amante, o la sua rivale Isabella.

Freddy Sorgato a quel messaggio in chat avrebbe risposto: “Porta pazienza!”, come per tenere a bada le pressioni della donna, esasperata da una situazione verosimilmente insostenibile, in vista di una ‘soluzione’ vicina. Dopo solo venti giorni la segretaria padovana spariva nel nulla e veniva uccisa. Per gli inquirenti – l’indiscrezione viene data in esclusiva dal settimanale Giallo nel numero di questa settimana – quel messaggio è la prova che il delitto della donna sarebbe stato pianificato dal trio diabolico, un implicito ‘annuncio’ di quello che di lì a poco sarebbe accaduto.

Leggi anche: Isabella Noventa ultime news: nuova pista mai emersa prima, spunta la mafia

Il prossimo 14 ottobre, giorno dell’incidente probatorio a Manuela Cacco, che affronterà in contraddittorio il pm Giorgio Falcone e i suoi presunti complici accompagnati dai rispettivi legali, questo particolare sarà certamente sviscerato durante l’udienza, in quanto potrebbe diventare uno degli elementi indiziari provanti la presunta premeditazione dell’omicidio.

ponte 1 novembre 2016 scuola, ponte 1 novembre 2016 vacanze scuola, ponte 1 novembre 2016 quando sono a casa i bambini da scuola, ponte 1 novembre 2016 che giorni è,

Ponte 1° novembre 2016 scuola: quando sono a casa i bambini

Moto Gp

Moto Gp, Valentino Rossi news: “Non è ancora finita”