in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: smentita la presenza di tracce di un possibile secondo uomo

Gli esperti della polizia scientifica hanno rilevato micro tracce, bisogna capire se siano tracce di sangue e si possa estrarre il DNA”. Ecco cosa ha assicurato l’inviato di Chi l’ha visto? a Federica Sciarelli durante la diretta della trasmissione in onda su Ra 3 questa sera, mercoledì 30 marzo 2016. In merito agli ultimi sviluppi sul caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa e alle notizie circolate negli ultimi giorni, la giornalista e conduttrice della nota trasmissione ha chiesto all’inviato che segue il caso e che rimane stazionato davanti casa di Freddy Sorgato se dovessero smentire la notizia riguardante la possibile presenza di un secondo uomo in casa di Freddy Sorgato e quest’ultimo ha ribadito che per ora, dagli inquirenti, si è potuto semplicemente capire che durante il sopralluogo sono state repertate alcune micro tracce.

La polizia scientifica è al lavoro, ma tutto deve essere ancora ben chiarito. Non si conosce, ancora, nemmeno se le tracce saranno abbastanza grandi da permettere agli inquirenti di estrarre il DNA. A Chi l’ha visto? quindi sono state ridimensionate e smentite le voci che annunciavano che gli inquirenti avessero raccolto tracce di sangue e di altro e che  queste tracce non appartenessero, probabilmente, a Isabella Noventa, bensì ad un secondo uomo che, sempre in via ipotetica, poteva essere a conoscenza di quanto era accaduto la notte della scomparsa della donna di Padova.

Nella diretta della trasmissione sono state poi riprese le parole dette da Manuela Cacco durante l’ultimo interrogatorio e si è parlato a lungo del passato di Debora Sorgato e delle sue relazioni.

Riforma pensioni 2016 Flessibilità Annamaria Parente

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, Annamaria Parente propone un “pacchetto flessibilità”

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: Manuela Cacco e Debora Sorgato fra accuse e misteri del passato