in ,

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: video, lettere e nuove accuse per Freddy Sorgato

A Chi l’ha visto? si è parlato delle ultime novità sul caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa. Oltre a un nuovo video e a una persona vista seduta a fianco di Debora in auto con lei vi sono novità in merito ai rapporti fra due fratelli, che si scrivono continuamente lettere, ma anche novità in merito ai capi d’accusa che pendono sulla testa di Freddy Sorgato.

Nell’udienza preliminare tenutasi in giornata a Padova tutto è stato rimandato a venerdì prossimo, ma sono emersi particolari interessanti. Il pubblico ministero ha presentato un nuovo video in cui viene ripresa l’auto di Debora Sorgato e le parti hanno quindi chiesto tempo per visionare il tutto.

Il pm Falcone ha cioè portato in aula un video in cui si vede la golf di Debora transitare su una rotonda dove erano posizionate ben tre telecamere. Da quanto emerso dalle testimonianze raccolte dalla nota trasmissione di Rai 3, fotogramma per fotogramma, nel video in questione, video che appartiene a una delle telecamere non ancora visionate, si vede però che qualcuno è seduto a fianco di chi guida ovvero a fianco di Debora Sorgato. Chi è questa nuova persona? Si tratta per caso del copro di Isabella Noventa?

Durante la diretta di Chi l’ha visto? si è parlato, infine, di come Debora e il fratello Freddy, fra carceri diversi, comunichino fra loro. I due si tengono in contatto scrivendosi continuamente delle lettere, ma, si parlano anche attraverso la madre che va a trovarli entrambi ed è l’unico contatto comune con l’esterno. Freddy e Debora si scrivono lettere dove confermano le loro versioni e concordano su cosa devono dire. Nelle varie epistole Manuela Cacco viene definita “la matta” e secondo lo staff di Chi l’ha visto? questa sarebbe una strategia per iniziare a screditarla e dare così meno valore alle sue parole e alle accuse rivolte a loro.


L’ultima novità sul caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa, invece, pare coinvolgere solo Freddy. Secondo quanto riportato dall’inviata, infatti, sull’uomo penderebbero due nuovi capi d’accusa: riciclaggio e detenzione d’armi.

Roma Cesena highlights

Roma – Cesena video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-1

arthur newman facebook

Programmi tv 2 Febbraio 2017: Il mondo di Arthur Newman, La scuola più bella del mondo e Room