in ,

Isabella Noventa ultime notizie, Manuela Cacco confessa: “L’ha soffocata Freddy”

Nei giorni scorsi erano trapelate le prime indiscrezioni riguardo una possibile confessione di Manuela Cacco, la tabaccaia fidanzata di Freddy Sorgato coinvolta nell’omicidio di Isabella Noventa, la segretaria scomparsa lo scorso 15 gennaio; finalmente oggi sono arrivate le prime ammissioni da parte della donna che punta il dito su Freddy. indicando lui come l’assassino di Isabella.

“Freddy ha soffocato Isabella” sarebbero queste le parole pronunciate durante l’interrogatorio di lunedì scorso da Manuela Cacco, parole che se confermate sarebbero determinanti nell’individuare il colpevole dell’omicidio della segretaria; la testimonianza della Cacco chiarirebbe anche le numerose lacune presenti nei racconti di Sorgato che aveva parlato di un incidente. L’uomo avrebbe soffocato Isabella Noventa nella cucina dell’abitazione utilizzando un cappuccio di colore bianco.

Una svolta decisiva nelle indagini dunque mentre si attendono ulteriori dettagli su quanto affermato dalla donna; con queste informazioni, potrebbe anche cambiare il capo di imputazione a carico di Manula Cacco che passerebbe così da concorso in omicidio volontario a favoreggiamento.

accoltellare

Milano, nascondevano cocaina sotto le tegole: arrestati 4 giovani spacciatori

Ballando con le Stelle 2016: ecco la verità di Pierre Cosso sulla presunta rissa