in ,

Isabella Noventa ultime notizie: nuove perquisizioni in casa di Freddy Sorgato

Gli inquirenti di nuovo a casa di Freddy Sorgato, in carcere perché accusato di avere ucciso, con la complicità della sorella Debora e dell’amante Emanuela Cacco, Isabella Noventa. La Polizia di Stato ieri ha effettuato una nuova perquisizione nell’abitazione di Noventa Padovana del 44enne, dove sarebbe stata uccisa la segretaria di Albignasego, servendosi di telecamere e georadar.

In supporto degli inquirenti sono arrivati gli specialisti del Servizio di Polizia Scientifica di Roma e gli uomini del Gips di Padova: il loro scopo è di ‘radiografare’ la casa di Sorgato e tutta la zona ad essa adiacente con l’utilizzo di georadar, radiocamera e telecamera endoscopica, in quanto non si esclude che l’uomo abbia mentito nel dire di aver gettato il cadavere di Isabella nelle acque del Brenta, e che invece il corpo della donna possa essere stato sepolto in una delle proprietà dell’uomo .

Freddy starebbe ancora depistando le indagini, e due giorni fa durante il suo secondo interrogatorio in carcere si è avvalso della facoltà di non rispondere. Gli inquirenti stanno scandagliando la sua vita privata e ipotizzano che dietro l’anomale benessere economico dell’autotrasportatore si possano nascondere attività illecite (QUI i dettagli in merito alla pista patrimoniale). Sul fronte delle indagini, continuano le ricerche del corpo di Isabella lungo le acque del fiume Brenta, che vedono impegnate la Polizia e i vigili del Fuoco, coadiuvati da una squadra di sommozzatori e cani molecolari della Polizia di Stato.

digital magics momo robot domestico

Startup Italia, Momo: il robot domestico che rende le abitazioni più confortevoli e sicure

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli scommesse 24-25 febbraio