in ,

Isabella Noventa ultime notizie: parla ex fidanzata di Freddy Sorgato

Durante la trasmissione di Rete 4, Quarto Grado, ieri sera 8 aprile Gianluigi Nuzzi ed i suoi ospiti hanno approfondito il caso Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa la notte del 15 gennaio scorso.

Manuela Cacco e i fratelli Debora e Freddy Sorgato sono implicati nell’omicidio e nell’occultamento del corpo della Novena, che Freddy ha detto di aver gettato, avvolto in un sacco, nelle acque del fiume Brenta, vicino alla sua casa di Noventa Padovana, di cui però le forze dell’ordine, coadiuvate da numerose squadre di ricerca, non hanno trovato traccia in più di un mese di indagini.

Oltre ad avere analizzato nel dettaglio le telefonate intercorse (QUI in dettaglio) tra la Cacco e l’autotrasportatore con la passione per il ballo, dalle quali emergerebbe la totale sudditanza psicologica della tabaccaia veneziana nei suoi confronti, durante la trasmissione si è dibattuto sullo stretto e morboso legame tra Freddy e la sorella, ma anche tra Freddy e le sue numerose amiche/amanti.

Il profilo emerso è quello di un uomo totalmente diverso da quello che conosciamo, trapelato dalle carte dell’inchiesta sul caso Noventa. “Freddy è stato fino al giorno del suo arresto il mio migliore amico e confidente; è un uomo dolce e premuroso”, così la ex fidanzata di Sorgato, che con lui sarebbe stata 12 anni ed avrebbe scelto anche la cucina della villetta di Noventa Padovana dove si sarebbe consumato il delitto.

La donna avrebbe raccontato alla inviata di Quarto Grado, che Freddy sarebbe molto protettivo nei confronti della sorella Debora (sospettata numero uno per la uccisione di Isabella Noventa) e lo sarebbe stato, sempre, nei confronti delle sue donne, pronto ad andare incontro ad ogni loro necessità, ad ogni richiesta di aiuto. Un uomo radicalmente diverso dal Freddy Sorgato che abbiamo visto sostenere, di fronte alle telecamere di Chi l’ha visto?, tutta una serie di menzogne sul conto di Isabella Noventa.

50 sfumature grigio grey libro

50 sfumature di rosso, Arielle Kebbel arriva a Vancouver per il sequel di 50 sfumature di nero

ikea costume pipistrello bambini

Ikea: ritirato il mantello da pipistrello per bambini