in ,

Isabella Noventa ultime notizie: pistola sequestrata a Debora Sorgato avrebbe sparato di recente

Emergono le prime clamorose indiscrezioni in merito alla perizia balistica in corso sulle due pistole sequestrate dai carabinieri nella casa che Debora Sorgato divideva con il suo compagno Giuseppe Verde, maresciallo dei carabinieri che aveva allertato i colleghi segnalando delle scatole sospette appartenenti alla donna.

La donna arrestata a febbraio con l’accusa di avere partecipato all’omicidio di Isabella Noventa insieme al fratello Freddy e alla di lui amante, Manuela Cacco, teneva nascosti nell’armadio 124mila euro in contanti, una settantina di proiettili e due pistole, una Beretta 65 con il colpo in canna e una Astra spagnola, mai denunciate.

Una di quelle armi aveva un colpo in canna, e pare abbia sparato da poco. A riferirlo Gian Mario Balduin, avvocato di Paolo Noventa, fratello della vittima, ne dà notizia Il Mattino di Padova. Il legale si è sbilanciato parlando addirittura di “pistola fumante”, indiscrezione che avrebbe appreso da sue fonti vicine agli inquirenti. La notizia tuttavia non è stata ancora confermata dalla Procura, che attende siano portate a compimento le verifiche sulle armi in questione.

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 62 anni e 7 mesi, Cesare Damiano insiste, “Entro l’anno”

Baywatch Film 2016, il fisico di Zac Efron incanta sul set: ecco la data di uscita della pellicola