in ,

Isabella Noventa ultime notizie Quarto Grado: madre Freddy Sorgato nel mirino degli inquirenti

Giuseppe Verde per colleghi e amici “è una persona limpida e pulita”, totalmente estraneo al delitto di Isabella Noventa. Ma il maresciallo dei carabinieri da qualche giorno è indagato per violazione del segreto d’ufficio e accesso abusivo alla banca dati, in quanto due anni fa avrebbe cercato negli archivi della forze dell’ordine notizie sulla famiglia Noventa e Ciurlanti, cui apparteneva il marito defunto di Debora Sorgato. Perché?

A detta dell’avvocato Gian Mario Balduin, stasera ospite in studio di Nuzzi a Quarto Grado, il maresciallo Verde sa, e tanto. Benché a suo dire non coinvolto nell’omicidio della Noventa, Verde conoscerebbe dettagli della vicenda che potrebbero presto portare alla svolta nel caso. Durante la trasmissione si è anche parlato di Dolores, madre di Freddy e Debora Sorgato.

>>> LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO ISABELLA NOVENTA

Per la Procura che indaga la donna potrebbe essere la regista occulta del piano diabolico dei suoi figli ai danni della povera Isabella, che secondo le indiscrezioni le era invisa. La donna è dunque nel mirino degli inquirenti, secondo i quali è altamente improbabile che non si fosse accorta di niente, anche perché la mattina successiva al delitto, 16 gennaio 2016, accompagnò la figlia Debora in tabaccheria, da Manuela Cacco, implicata nell’omicidio. Gli investigatori ipotizzano infatti che quella mattina debora e Manuela Cacco abbiano parlato del delitto, e che la signora Dolor fosse presente.

Tra le altre indiscrezioni emerse durante la diretta, la transazione economica che l’avvocato di Freddy avrebbe proposto a quello di Paolo Noventa, per un ammontare pari al valore della villa di Freddy Sorgato, quale risarcimento per il danno subito: “Abbiamo risposto che non ci interessa assolutamente nessuna forma di risarcimento” – ha spiegato l’avvocato Balduin – “Prima diteci dove si trova il corpo di Isabella e poi ne riparliamo”.

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016: furiosa lite fra Paola Caruso e Jonas Berami

ricorso pm contro scarcerazione infermiera piombino

Infermiera di Piombino Quarto Grado ultime news: è stata incastrata e da chi?