in ,

Isabella Noventa ultime notizie ricerche corpo: ispezione in cisterne Q8

Dove è stato occultato il cadavere di Isabella Noventa? Il Mattino di Padova oggi riferisce che le ricerche non sarebbero state interrotte come si era detto. Si parla infatti di indagini “mirate”: gli investigatori venerdì scorso avrebbero eseguito un accurato controllo in un deposito “Q8” sito in zona San Lazzaro, nei pressi del locale da ballo ‘Relax’, quello frequentato da Freddy Sorgato e Manuela Cacco, e dove i due si recarono anche la notte del 15 gennaio scorso, subito dopo l’omicidio della povera Isabella Noventa.

Neppure le ricerche in quelle cisterne, però, avrebbero dato esito positivo. Il corpo della segretaria di Albignasego non si trova, sembra scomparso nel nulla. Perché cercare proprio lì? Freddy Sorgato è un autotrasportatore, e fino al giorno del suo arresto, avvenuto il 16 febbraio scorso, lavorava come autista proprio per la Q8, e si occupava del trasferimento delle cisterne di gasolio nelle aziende-clienti della compagnia petrolifera. Gli inquirenti avrebbero dunque voluto indagare anche in quell’ambito, per non lasciare niente di intentato, mossi da uno scrupolo investigativo necessario e doveroso.

Visto che le lunghe ricerche nelle acque del fiume Brenta si sono rivelate vane, ora la magistratura spera di poter dare nuovo input alle indagini con la risultanza delle indagini informatiche sui dispositivi elettronici sequestrati ai tre indagati: saranno peritati materiali informatici (di cui tutte le parti hanno ricevuto copia forense) contenuti in 8 cellulari, 5 pc, una chiavetta usb e un hard disk.

Dzeko consigli fantacalcio 27a giornata

Calciomercato Roma entrate uscite 2016, Dzeko: news importanti per il suo futuro

milano design week 2016

Milano Design Week 2016, “Next Design Innovation”: 21 prototipi interattivi sfidano il futuro