in ,

Isabella Noventa ultime notizie: riprendono ricerche corpo in una nuova area

Oggi 14 marzo riprenderanno le ricerche del corpo di Isabella Noventa, la segretaria 55enne si Albignasego morta il 15 gennaio scorso, in circostanze ancora da chiarire, per mano di Freddy Sorgato, in carcere insieme alle sue complici, la sorella Debora e l’amica e amante, Manuela Cacco.

Gli inquirenti intendono cercare il corpo della vittima in una nuova area non ancora battuta, distante circa 4-5 km dalla villetta di via Sabbioni, abitazione di Sorgato dove sarebbe avvenuto il delitto. Forse lì, nei 20 minuti di tempo che secondo le ricostruzioni degli inquirenti avrebbe avuto, Freddy Sorgato ha occultato il cadavere dopo il delitto. Elicotteri e sommozzatori opereranno lungo il fiume, non molto lontano dalla stazione ferroviaria di Ponte di Brenta.

“Isabella era forte, si sapeva difendere. Era magrolina ma aveva nervo, avrà sicuramente resistito con tutta sé stessa fino all’ultimo, ma avrà anche sofferto tanto, avrà provato dolore. Non posso sopportare questo”, continua a ripetere la signora Ofelia, madre di Isabella, che non si dà pace per ciò che “quei tre assassini” le hanno fatto; a riportare le sue parole, Il Mattino di Padova. “Perché le hanno fatto del male?” – si domanda in lacrime l’anziana donna – “Se Freddy non la voleva più non poteva lasciarla? Perché l’ha uccisa?”;“L’ho conosciuto bene, gli ho preparato il pranzo tante volte, l’ho accolto in casa con tutta la gentilezza di questo mondo. Si mostrava fin troppo innamorato di Isabella. Era un lupo travestito da agnello”.

L Isola dei Famosi facebook

Programmi Tv stasera, 14 Marzo 2016: L’Isola dei famosi e Il Commissario Montalbano

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati e classifica 23a giornata: Milano mantiene la vetta, ciao ciao Torino