in ,

Isabella Noventa ultime notizie: secondo uomo sulla scena del crimine?

Novità importanti trapelano dagli inquirenti per quanto riguarda il caso di Isabella Noventa, la donna scomparsa nel nulla lo scorso 15 gennaio 2016 da Padova. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, potrebbe esserci un secondo uomo sulla scena del crimine. Dando ormai per scontato, anche se il corpo non è ancora stato trovato, che Isabella Noventa sia morta, infatti, gli inquirenti hanno setacciato la villa di Freddy Sorgato, l’ex della donna, e la sua auto e durante queste indagini sono state repertate tracce biologiche e di sangue che potrebbero appartenere ad un altro uomo.

Nel cercare una delle prove regine per comprendere cosa sia successo la notte del 15 gennaio fra Isabella Noventa, Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco, gli inquirenti sono incappati in qualcosa che, forse, ancora non si aspettavano, prove, cioè, che invece di incastrare definitivamente le tre persone fermate, potrebbero aprire nuovi scenari.

Siccome, quindi, le tracce biologiche ed ematiche ritrovate apparterrebbero tutte ad una misteriosa persona di sesso maschile e non a Isabella Noventa ora ci si chiede chi potrebbe esserne il proprietario e soprattutto ci si interroga sulla possibilità che questi, il 15 gennaio scorso, abbia potuto vedere, abbia potuto partecipare o addirittura abbia messo in atto l’assassinio di Isabella Noventa.

Castelli Romagna 2016

7 castelli da visitare in Romagna, dal Castello di Azzurrina alla Rocca di San Leo

tisana depurativa

Tisana zenzero e limone per dimagrire in primavera