in ,

Isabella Noventa ultime notizie: seguita da investigatore per debiti con Freddy Sorgato

Non ci sarebbe la gelosia dietro l’aver ingaggiato un investigatore privato per pedinare Isabella Noventa bensì un debito pregresso; queste le ultime indiscrezioni emerse nella giornata sul caso relativo alla scomparsa della donna sul quale stanno investigando gli inquirenti. Freddy Sorgato avrebbe assoldato l’investigatore privato a causa di una somma di denaro che avanzava da Isabella.

A stabilire questo l’ordinanza del Gip Lara Fortuna che ha anche predisposto l’archiviazione dell’inchiesta, a carico di ignoti, partita dalla denuncia di Paolo Noventa, che aveva scoperto l’installazione di un sistema di localizzazione Gps sulla vettura utilizzata sia dalla figlia Anastasia e anche appunto da Isabella, di cui non si ha alcuna notizia dallo scorso 15 gennaio.

Intanto si continua ad indagare sui fotogrammi del video di sorveglianza che avrebbero ripreso una donna con piumino bianco indosso nella notte tra il 15 e il 16 gennaio; i rilievi antropometrici condotti dalla Polizia scientifica confermerebbero che quella ripresa dalle telecamere è proprio Isabella Noventa.

Caccavallo Paganese

Caccavallo della Paganese meglio di Higuain: ecco perché

openspace anticipazioni

Sanremo 2016, polemiche per Elton John, Salvini tuona: “È una vergogna”