in ,

Isabella Noventa ultime notizie: telefonata anonima a redazione ‘Chi l’ha visto?’, coinvolto quarto uomo?

“Isabella ha riscosso una vincita ed è fuggita”: questa la telefonata anonima giunta alla redazione della trasmissione di Rai Tre, “Chi l’ha visto?”, prima che avesse luogo la svolta nelle indagini sul caso della segretaria scomparsa, e che ha portato all’arresto di Freddy Sorgato, ex fidanzato della 55enne di Albignasego, e le sue complici, la sorella Debora e l’amica/amante Emanuela Cacco.

Una telefonata misteriosa fatta a fine gennaio e mai andata in onda, di cui si è avuta notizia solo qualche ora fa. Al telefono una voce maschile con accento meridionale, un uomo che avrebbe detto di avere vissuto a Padova e conosciuto Isabella Noventa, e di averla accompagnata da un avvocato per la riscossione di una vincita.

>>> QUI il punto sulle indagini relative al caso Isabella Noventa

Al momento sarebbero tre le piste investigative vagliate dagli inquirenti: la prima è che sia trattato di un mitomane, la seconda è che sia stato Sorgato a telefonare in quanto, avendo in più frangenti mentito agli inquirenti, potrebbe avere camuffato la sua voce mettendo in atto l’ennesimo depistaggio per avallare l’ipotesi dell’allontanamento volontario, e la terza è che vi sia un quarto uomo coinvolto nelle vicenda.

Parlamento europeo autisti

Concorso autisti autobus 2016 a Parma: ecco come lavorare con TEP, sufficiente licenza media

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 febbraio: Isabella Noventa ultime notizie