in ,

Isabella Noventa ultime notizie: trovate tracce di sangue in casa di Freddy Sorgato

La notizia è di poco fa: la Polizia Scientifica che ieri è stata nella villetta di Freddy Sorgato, dove è stata uccisa Isabella Noventa, durante i sopralluoghi avrebbe rinvenuto tracce biologiche e macchie di sangue nell’abitazione. Se ne è avuta notizia durante la trasmissione di Rai 1, La vita in diretta, e poco fa a Pomeriggio 5.

Non è stato reso noto in quale ambiente della villetta sia avvenuto il rinvenimento, anche se, come ampiamente specificato negli aggiornamenti precedenti sul caso, gli inquirenti sarebbero sempre più propensi a ritenere che l’omicidio della 55enne sia avvenuto nella cucina di Sorgato e che al delitto potrebbe avere partecipato anche Debora, sorella dell’uomo, arrestata insieme a lui e l’amante/amica Manuela Cacco, con l’accusa di concorso in omicidio.

>>> Leggi gli approfondimenti sul caso Isabella Noventa

I reperti biologici ed ematici saranno presto oggetto di analisi. Dall’esito di queste verifiche e dagli accertamenti irripetibili disposti nella vettura di Debora Sorgato potrebbe dunque entro circa due settimane arrivare la svolta nelle indagini sull’omicidio di Isabella Noventa.

Mafia arresti in Puglia

Bullismo Lecce: violenze contro un bambino undicenne di colore

eleonora pedron e max biaggi

Eleonora Pedron parla dopo la separazione con Max Biaggi: “Con Daniele Conte sono felice”