in ,

Isabella Noventa ultime notizie: trovati nuovi schizzi su parete casa Freddy

Sono state trovate nuove macchie sospette in una parete della cucina di Freddy Sorgato, il 44enne in carcere con l’accusa di avere ucciso, con la complicità della sorella Debora e dell’amante Manuela Cacco, la segretaria 55enne di Albignasego, Isabella Noventa.

A dare la notizia è Il Mattino di Padova, che riferisce di numerosi e vasti ‘schizzi’, presumibilmente tracce ematiche e organiche appartenenti alla donna, più volte ripulite con del detersivo, anche sul tavolo di legno della cucina e sul pavimento della villetta di via Sabbioni del ballerino autotrasportatore. Un’intera parete imbrattata e poi più volte ripulita. Saranno gli accertamenti in corso affidati alla genetica forense, Luciana Caenazzo, a stabilire se trattasi di sangue, sangue di Isabella Noventa.

>>> Leggi gli ultimi aggiornamenti sul caso Isabella Noventa

Qualora venisse confermato che si tratta di tracce ematiche e che il Dna appartenga a Isabella, verrebbe a cadere l’ipotesi che la morte della donna sia avvenuta per strangolamento o soffocamento – come ritenuto finora – e prenderebbe corpo la pista dell’omicidio avvenuto con spargimento di sangue.

miriam leone, miriam leone le iene, miriam leone le iene look, miriam leone le iene vestito, miriam leone le iene abbigliamento, miriam leone le iene outfit, miriam leone instagram

Miriam Leone Le Iene look: gli outfit più belli tra volant e trasparenze

Verissimo anticipazioni

Verissimo ospiti oggi 12 Marzo 2016: Lorenzo Fragola, Piero Chiambretti e Gabriel Garko