in ,

Isabella Noventa ultime notizie: uccisa con arma da taglio? Nuove indiscrezioni shock

Isabella Noventa sarebbe stata uccisa con un’arma da taglio, nella villetta di Freddy Sorgato, in via Sabbioni a Noventa Padovana. Questa la nuova pista investigativa seguita dagli inquirenti che indagano sull’omicidio della 55enne di Albignasego, dopo che la polizia Scientifica lunedì scorso ha rinvenuto macchie di sangue e tracce biologiche sul pavimento della cucina, di fronte al piano cottura.

Se quelle tracce dovessero appartenere alla Noventa (l’esito delle analisi dovrebbe arrivare tra pochi giorni) allora cadrebbe completamente il quadro investigativo messo in piedi finora, ovvero quello che ipotizzava la morte avvenuta per strangolamento o soffocamento.

>>> Leggi tutti gli aggiornamenti sul caso Isabella Noventa

Gli inquirenti, che domattina torneranno nella villetta di Sorgato, luogo del delitto, avrebbero avuto modo di appurare che le tracce ematiche e biologiche in questione (risultate positive al luminol) sarebbero state più e più volte ripulite. Lunedì la Scientifica ha inoltre repertato e prelevato dalla abitazione di Sorgato un bidone grigio della spazzatura, degli stracci e un secchio.

Intervista trekking sul treno escursioni Bologna

Trekking col Treno 2016: nel Bolognese 60 escursioni CAI tra storia e natura [INTERVISTA]

Giaccherini Chievo Verona-Bologna probabili formazioni

Calciomercato Bologna ultimissime: biennale per Giaccherini, si lavora con il Sunderland