in ,

Isabella Noventa ultime notizie: uccisa nella cucina di Freddy, il corpo in una cisterna sotterranea

Ieri mattina gli uomini della Polizia Scientifica sono stati nuovamente nella abitazione di via Sabbioni di Freddy Sorgato per nuovi sopralluoghi, dove con ogni probabilità è stata uccisa Isabella Noventa. Secondo le indiscrezioni che emergono di ora in ora, sembra che gli inquirenti siano sempre più convinti che la segretaria 55enne di Albignasego sia morta in cucina. Nella cucina di Freddy Sorgato sarebbe avvenuto il delitto e proprio lì si starebbero cercando tracce biologiche e/o di sangue della vittima.

Il corpo di Isabella – stando sempre all’ipotesi investigativa – sarebbe poi stato trasportato nella Volkswagen Golf bianca di Debora, sorella di Freddy, che potrebbe avere avuto nell’omicidio, oltre che nelle fasi dell’occultamento del cadavere, un ruolo tutt’altro che marginale. Sulla Golf per ammissione della stessa Debora, Isabella non sarebbe mai salita. Se dunque gli accertamenti irripetibili sulla vettura disposti dal magistrato dovessero rivelare la presenza di tracce biologiche della Noventa, un’altra tessera del puzzle investigativo andrebbe al suo posto.

Si apprende inoltre da una fonte molto vicina all’avvocato della famiglia Noventa, di cui dà notizia Il Gazzettino, che il corpo di Isabella potrebbe essere stato occultato all’interno di una cisterna sotterranea nella disponibilità di Sorgato, non distante dalla villetta dove sarebbe avvenuto il delitto.

>>> QUI gli aggiornamenti sul CASO ISABELLA NOVENTA

Intanto (se realmente gettato nelle acque del Brenta) si fanno sempre più scarse le possibilità di rinvenire il corpo della donna, le cui ricerche sono state interrotte, in quanto le chiuse del Brenta a Stra (dove per giorni si è invano cercato il corpo) sono state aperte tra il 16 gennaio, giorno del delitto, e il 18 febbraio, data della parziale ammissione di colpevolezza di Freddy, e quindi probabilmente – se Sorgato ha detto il vero –  il corpo di Isabella è in mare da settimane e recuperarlo potrebbe essere un’impresa irrealizzabile.

“L’Era Glaciale 5: in Rotta di Collisione”, il trailer delle disavventure di Scrat: ecco la data di uscita italiana

oroscopo maggio capricorno

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Capricorno: le previsioni del segno