in ,

Ischia Global Fest: Jessica Chastain premiata parla della “sua” Marilyn

Jessica Chastain, una delle attrice più in voga di Hollywood, ha parlato all’Ischia Global Fest del suo “nuovo” ruolo. Infatti presto si trasformerà in Marilyn Monroe nell’atteso film dal titolo “Blonde”. Una sfida per la 37enne diva statunitense dai caratteristici lunghi capelli rossi che nella rinomata isola partenopea è stata premiata come “attrice dell’anno” e che ammette di essere “elettrizzata” per questo film-rivelazione. attrice

La stessa Chastain sostiene che quello che sta preparando Andrew Dominik non è un biopic tradizionale ma una storia sull’idea di questa donna che si trasforma in bionda e che viene divorata dall’industria cinematografica e dalla fama. Una storia importante da raccontare nella Mecca del cinema dove, da allora, il sistema degli studi non è poi così cambiato. Nel film non si racconterà la biografia di Marilyn ma solo l’ultima parte della sua esistenza, basandosi sul libro “Blonde” scritto da Joyce Carol Oates. Jessica Chastain crede molto nel progetto e di questo non si conosce la data d’inizio riprese.

La Chastain, prima di diventare la Monroe, apparirà nei cinema in altre due pellicole importanti: dal 6 novembre la si vedrà in “Interstellar” di Christopher Nolan, al fianco Matthew McConaughey e Anne Hathaway e l’anno prossimo, il 5 febbraio, in “The disappearance of Eleonor Rigby” di Ned Benson, con James McAvoy.

rassegna cinema e motori Bologna 2014

Motor show, route tra cinema in piazza e motori a Bologna dal 16 luglio 2014

Emanuele Filiberto abbraccia Emilie Pastor

Emanuele Filiberto abbraccia l’ereditiera Pastor: matrimonio in crisi?