in ,

Ischia, modella di Victoria’s Secret in coma dopo grave incidente in mare

Gravi le condizioni della modella di Victoria’s Secret Yfke Sturm, oggi coinvolta in un incidente in mare a Ischia. La modella 33enne ha battuto violentemente la testa contro il “surf jet” su cui stava surfando, al largo tra i Maronti e Sant’Angelo, dopo essere caduta in mare. La dinamica dell’incidente è da accertare. Ad occuparsene la Guardia Costiera.

La modella Yfke Sturm è stata trasportata all’ospedale Rizzoli e, subito dopo i primi accertamenti, trasferita a bordo di un elicottero al secondo Policlinico di Napoli. La Sturm ha riportato una frattura alla base cranica e diverse fratture vertebrali. Al momento la donna è in coma farmacologico e, secondo indiscrezioni trapelate dal nosocomio partenopeo, potrebbe rischiare la paralisi.

La bella Yke era in vacanza a Ischia dopo essere diventata da poco mamma. La sua carriera nella moda era in una fase di stallo, dopo la collaborazione con importantissimi brand e la significativa esperienza come Angelo di Victoria’s Secret nel 2005. Per la Stum l’incidente potrebbe ora significare la fine della fortunata carriera tra le passerelle, e non solo…

startup drinkable book acqua potabile

Startup, Drinkable Book: acqua potabile grazie alle pagine di un libro

offerte Parigi San Valentino 2015

Viaggio a Parigi, offerte low cost ottobre-novembre 2015: treno, hotel ed eventi