in

Ischia selfie turisti: precipita balaustra mentre scattano foto, finisce molto male

Ischia selfie turisti: drammatici i momenti vissuti ieri sera da tre anziani finiti al pronto soccorso per essere precipitati nel vuoto mentre scattavano un selfie. Il dramma – che poteva finire davvero molto male – si è verificato sul lungomare di Casamicciola, sull’isola d’Ischia (Napoli), ed è costato caro a tre turisti casertani, tutti tra i 70 e i 75 anni, che alloggiavano in un hotel della zona.

AMBULANZA SOCCORSI

Secondo la ricostruzione emersa, i tre erano appoggiati al parapetto in ferro sul lungomare – di fronte ad un hotel sulla provinciale – e mentre scattavano un selfie d’improvviso sono precipitati al suolo, facendo un volo nel vuoto da un’altezza di 5 metri. Gli anziani si sono appoggiati ai tubolari in ferro dei muretti di delimitazione della litoranea per fare una fotografia al tramonto, ma i tubolari ed il muretto, hanno ceduto.

Sul posto forze dell’ordine e sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi agli anziani i quali, si apprende, hanno riportato fratture ma non sono considerati in gravi condizioni. Si trovano ricoverati all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. I carabinieri hanno messo in sicurezza l’area e provveduto al sequestro dell’area in cui è avvenuto il cedimento strutturale che sarà ora oggetto di indagine.

Potrebbe interessarti anche: Tanina uccisa dal personal trainer: l’uomo fa sconvolgente descrizione del delitto

X Factor 2018 squadre: i team ‘Under Uomini’ e ‘Band’ di Mara Maionchi e Asia Argento

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: scenata assurda (VIDEO)