in

Ishopps: L’App per fare shopping sui Social Network

Il criterio è semplicissimo, vedete in giro qualcosa che vi piace, ma non avete soldi in quel momento, oppure non c’è il colore o la taglia che cercavate, oppure ancora cercate quello stesso prodotto in zone più consone alle vostre esigenze? Niente paura, ci pensa Ishopps. Basta scattare una foto, o registrare un video, aggiungere una descrizione, e magari condividere sui Social Network.

app ishopps

A quel punto, la “parola” passa ad i negozianti, attraverso strumenti specifici (che l’app fornisce solo a determinate attività), i rivenditori possono pubblicizzare la presenza di quei prodotti all’interno dei loro locali, aggiungendo anche prezzi e geolocalizzazione.

L’applicazione presenta 5 tasti nella parte inferiore: il primo di colore rosso, dove potremmo vedere il nostro profilo, i dati, le persone che seguiamo, conoscere le ultime news dello sviluppatore, rivedere le nostre segnalazioni precedenti; il secondo è arancione, consente di vedere le segnalazioni degli altri utenti e quelli più “chiacchierati (con foto, prezzo, etc.); terzo tasto è azzurro, la fotocamera. L’elemento essenziale dell’applicazione, il bottone che ci permette di scattare foto e poi inserire dettagli; il quarto è verde, è la funzione di ricerca; il quinto tasto è giallo ed è la funzione delle impostazioni.

Ishopps è disponibile per tutti i dispositivi Ios. Al momento manca l’ottimizzazione per iPhone 5.

Giampaolo Galli candidato Pd elezioni politiche 2013

Elezioni 2013, i candidati del Pd alla Camera collegio Lombardia Uno

Frank Lampard Manchester United

Calciomercato: Lampard si allontana da Lazio e Inter, vicino l’accordo col Manchester United