in ,

Isis: l’appello dei jihadisti ai lupi solitari “attaccate in America, in Europa e in Italia”

Un appello che fa venire i brividi, gli uomini dell’Isis hanno lanciato un monito ai lupi solitari dislocati nei paesi Occidentali. “Entrate in azione” e attaccate i “miscredenti” in America e in Europa, Italia compresa. Mentre l’Isis sembra perdere sempre più terreno in Libia ed in Siria, la sua mano lunga sull’Occidente rimane molto pericolosa. Lo testimoniano i numerosi fatti di sangue che hanno coinvolto uomini legati al gruppo terroristico. Il messaggio è arrivato tramite un video, raccolto dal Site, il sito Usa di monitoraggio del terrorismo sul web. Le immagini provengono da Al-Thabaat, uno dei network che lavora per la propaganda dello Stato Islamico.

Come on Rise“, questo il titolo del video che sprona “i musulmani devoti” ad entrare in azione negli Stati Uniti, in Europa e anche in Italia. Il nostro paese viene menzionato per la prima volta in modo esplicito come nemico e non come culla, luogo simbolo, della cristianità. Accanto all’Italia e obiettivo della propaganda ci sono anche Belgio, Danimarca, Francia, Spagna, Russia e Iran. Un cambio di prospettiva che mette i brividi e provoca un sostanziale innalzamento dei livelli di sicurezza.

La guerra si è intensificata, ma noi resistiamo. Voi fate il vostro dovere e contribuite alla salvezza dello Stato islamico: colpite i miscredenti, fate stragi nei mercati e nelle stazioni ferroviarie, colpite i crociati nelle loro terre o ovunque si trovino. Noi contesteremo, davanti a Dio, qualunque musulmano che abbia la possibilità di versare anche una sola goccia di sangue crociato e non lo faccia, con un ordigno esplosivo, una pallottola, un coltello, un’automobile o una pietra, perfino con uno scarpone o un pugno“, questo l’estratto dell’ultimo inquietante messaggio proveniente dall’Isis e rivolto ai musulmani in generale.

Seguici sul nostro canale Telegram

scuola calendario scolastico 2016/2017, calendario scolastico 2016/2017, calendario scolastico 2016/2017 festività, calendario scolastico 2016/2017 data di inizio, calendario scolastico 2016/2017 data di fine, calendario scolastico 2016/2017 lombardia, calendario scolastico 2016/2017 puglia, calendario scolastico 2016/2017 toscana,

Scuola calendario scolastico 2016/2017: festività e date di fine regione per regione

alessia messina shock

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina risponde a Cristian e Tara