Vai al contenuto
Home » News » Isis: le immagini incredibili di un bambino di 10 anni che uccide una spia Israeliana.

Isis: le immagini incredibili di un bambino di 10 anni che uccide una spia Israeliana.

11/03/2015 01:42

Il film, di ottima fattura, mostra un uomo che si chiama Muhammad Said Ismail Musallam che afferma di essere una spia Israeliana che si era infiltrata nell’ISIS in Siria dove è stato catturato l’anno scorso.
L’uomo indossa una felpa arancione e si inchina davanti a due militanti di cui uno è un ragazzino sui 10 anni, prima di essere ucciso con un colpo di pistola in testa.

isis5
L’ISIS descrive il bambino del video come uno dei “cuccioli del califfato”, sebbene nel video non si capisca se sia lui a premere il grilletto.
La grafica è molto elaborata, inusuale per questi tipi di video propagandistici, con riprese da molti angoli ed effetti speciali.

il momento in cui il bambino impugna la pistola

il momento in cui il bambino impugna la pistola

il video inizia con un animazione della “pratica” del Signor Musallam completa di quello che sembra essere il suo passaporto, che mostra il suo indirizzo e la sua professione.
L’ostaggio parla in arabo ma con sottotitoli in Inglese e afferma di essere stato reclutato del Mossad da un vicino di casa. Il tutto con molta calma e auto-controllo.

nel momento dell'assassinio non si vede il volto del bambino

nel momento dell’assassinio non si vede il volto del bambino

Musallam dice di essere stato spinto a unirsi allo spionaggio Israeliano anche dal padre e dal fratello. Secondo l’ISIS, il ragazzo si sarebbe infiltrato come “foreign fighter” ma sarebbe stato scoperto dopo aver combattuto a fianco dei jihadisti.

ma si vede il cadavere di Musallam

ma si vede il cadavere di Musallam

Questo video, cosi curato, è solo uno dei tanti propagati dall’organizzazione criminale Islamica. Tutti filmati che riproducono l’uccisione di ostaggi, tra cui anche tre Britannici e il fratello maggiore e il padre di Musallam.