in ,

Isis minacce all’Italia: giustiziato un ostaggio con la maglia del Napoli

L’Isis continua a spargere sangue, a disseminare terrore e lanciare messaggi di morte all’occidente. E c’è l’Italia nelle sue mire. Ne è la prova l’ennesima esecuzione capitale diffusa in rete, dove l’ostaggio trucidato indossa una maglia azzurra del Napoli calcio.

Le immagini diffuse in rete dai terroristi jihadisti potrebbero tuttavia anche essere il frutto di un fotomontaggio per alimentare l’odio anti-Islam e calvacare l’onda di terrore alimentata negli ultimi giorni dalle minacce che lo Stato Islamico va indirizzando al nostro Paese.

La vittima, bendata e in ginocchio con indosso la maglia del Napoli, è immortalata prima della decapitazione. Lo scatto fotografico sarebbe stato fatto in Iraq, anche se la sua attendibilità è ancora tutta da accertare. La maglietta indossata dall’ostaggio proverrebbe da un kit di maglie distribuite mesi fa in Iraq da onlus umanitarie.

larrondo barreto

Torino – Athletic Bilbao probabili formazioni Europa League

Pasqua ortodossa 2015 date offerte viaggi Grecia Georgia, Pasqua ortodossa 2015 date offerte viaggi Grecia Georgia Meteore

Pasqua ortodossa 2015: date, offerte per viaggi in Grecia e Georgia