in ,

Isis minaccia Israele, Al Baghdadi: “La Palestina sarà il vostro cimitero”

Nuova minaccia da parte dell’Isis a Israele, diffusa oggi, 26 dicembre 2015, nel web, con un audio del califfo Abu Baker Al Baghdadi. Il leader dell’Isis ha dichiarato: “La Palestina non sarà la vostra terra, né la vostra casa, ma il vostro cimitero. Allah vi ha raccolto in Palestina perché i musulmani vi uccidano“.

Nell’audio diffuso dall’Isis, della durata di 24 minuti, il califfo ha proseguito, dicendo: “Gli ebrei pensavano che avessimo dimenticato la Palestina e pensavano di essere riusciti a distrarre la nostra attenzione. Assolutamente no, non abbiamo dimenticato la Palestina nemmeno per un momento e con l’aiuto di Allah non la dimenticheremo“.

Al Baghdadi ha annunciato: “Presto, molto presto, avvertirete la presenza dei combattenti della Jihad”. In merito agli attacchi aerei della coalizione internazionale su Siria e Iraq, il califfo ha detto: “Abbiamo perso molti territori dieci anni fa, ma abbiamo resistito, e ora stiamo ottenendo grandi successi in Siria e Iraq. I raid non ci hanno indebolito. Il Califfato resta forte nonostante i raid“.

chi è santo stefano

Chi è Santo Stefano? Nel suo giorno ecco la storia del primo martire cristiano

ormone che riduce gli zuccheri

Ormone che riduce la voglia di zuccheri: stop a dolci e alcol