in ,

Isis news, minacce di morte per gli infedeli: l’annuncio

Isis news, nuove minacce di morte per gli infedeli. A rendere pubblica la condanna è lo stesso  Stato Islamico sul web, con l’ultima edizione in lingua bosniaca della rivista propagandistica “Rumiyah”, tradizionalmente usata anche come strumento per fornire indicazioni sugli obiettivi da colpire. Come riporta Il Piccolo,  l’articolo recita: “Uccidete gli imam infedeli dei Balcani”. I miscredenti musulmani nel mirino sono tutti “Kafir“.

—> Le ultime notizie sullo Stato Islamico 

Sulla lista pubblicata da Isis ci sono almeno otto personalità da eliminare – non solo religiosi progressisti, ma anche sostenitori del wahabismo – tra i quali i bosniaci Safet Kuduzovic, Dzevad Golos, Izet Hadzic, e anche il mufti Muamer Zukorlic, numero uno della comunità islamica in Serbia, originario del Sangiaccato.

—> Allarme Terrorismo in Italia

Le loro colpe? Secondo quanto ha scritto Rumiyah, vanno dall’aver invitato i fedeli ad andare alle urne all’avere insultato e offeso lo Stato islamico e i mujaheddin. Fra i minacciati c’è chi ha osato sostenere l’avvicinamento dei musulmani alla comunità non islamica che vive in Bosnia o chi, come Zukorlic, ha ardito cooperare con le autorità politiche della nazione cristiana della Serbia. Colpe talmente gravi da aver spinto l’Is a sottolineare “che uccidere quegli imam indegni è più importante che uccidere gli stessi crociati.”

Kate Middleton viaggio a Malta

Pippa Middleton matrimonio: hula hoop e yoga per Kate e la sposa prima delle nozze ma è solo satira

Brescia, senzatetto trovato carbonizzato: indagini in corso