in

Isis: Papa Francesco è in pericolo

Isis minaccia Papa Francesco. Lo sostiene Il Giornale, ma lo pensano in molti. A dirlo sulle colonne del quotidiano è il vicepresidente del Copasir, Giuseppe Esposito. Il Copasir è il comitato di controllo dei servizi segreti italiani. Inoltre, ci sono le parole di Habeeb Al Sadr, ambasciatore dell’Iraq in Vaticano: “Lo stato islamico punta al clamore mediatico. Papa Francesco è un bersaglio”.

Papa Francesco isis

Papa Francesco la settimana prossima sarà in Albania e questa potrebbe essere un’occasione per colpirlo da parte di Isis. Perchè proprio nei balcani? Perchè qui ci sono molte cellule di Islam violento e da qui centinaia di uomini sono andati in Siria e Iraq a combattere. Kosovo, Bosnia, Macedonia: tutti stati con cellule di guerriglieri.

Dai Balcani, inolre, arriva la foto pubblicata su facebook il 19 giugno scorso da Safet Kuduzovic, bosniaco e salafica, molto vicino a Isis. Papa Francesco compare con la scritta “Kafir” sulla fronte (miscredente). Sotto la citazione del Corano secondo la quale gli infedeli finiranno tra le fiamme dell’inferno.

jenkins aida yespica

“Aida Yespica-Roger Jenkins: “Tu sei la mia vita, il mio respiro tu mio unico Piccolo Grande Amore”

La musica inspira fiducia