in

Isis: Papa Francesco è in pericolo

Isis minaccia Papa Francesco. Lo sostiene Il Giornale, ma lo pensano in molti. A dirlo sulle colonne del quotidiano è il vicepresidente del Copasir, Giuseppe Esposito. Il Copasir è il comitato di controllo dei servizi segreti italiani. Inoltre, ci sono le parole di Habeeb Al Sadr, ambasciatore dell’Iraq in Vaticano: “Lo stato islamico punta al clamore mediatico. Papa Francesco è un bersaglio”.

Papa Francesco isis

Papa Francesco la settimana prossima sarà in Albania e questa potrebbe essere un’occasione per colpirlo da parte di Isis. Perchè proprio nei balcani? Perchè qui ci sono molte cellule di Islam violento e da qui centinaia di uomini sono andati in Siria e Iraq a combattere. Kosovo, Bosnia, Macedonia: tutti stati con cellule di guerriglieri.

Dai Balcani, inolre, arriva la foto pubblicata su facebook il 19 giugno scorso da Safet Kuduzovic, bosniaco e salafica, molto vicino a Isis. Papa Francesco compare con la scritta “Kafir” sulla fronte (miscredente). Sotto la citazione del Corano secondo la quale gli infedeli finiranno tra le fiamme dell’inferno.

Seguici sul nostro canale Telegram

jenkins aida yespica

“Aida Yespica-Roger Jenkins: “Tu sei la mia vita, il mio respiro tu mio unico Piccolo Grande Amore”

La musica inspira fiducia